Matteo Darmian alla Juventus, ma il Napoli prova il colpo di coda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus a un passo dal primo colpo del mercato estivo

La Juventus e Matteo Darmian promessi sposi: l’esterno azzurro avrebbe espresso il suo gradimento per il trasferimento a Torino. Napoli e Roma osservano e studiano la beffa.

Matteo Darmian alla Juventus a giugno. Si rincorrono le voci legate al prossimo trasferimento di Matteo Darmian alla Juventus. Secondo quanto riferito dai media inglesi il giocatore avrebbe già detto sì ai bianconeri e si trasferirà in Italia il prossimo giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con Asamoah e Lichsteiner destinati a lasciare i bianconeri, Marotta è pronto a lanciare l’assalto all’esterno del Manchester United, messo ai margini da José Mourinho.

Nelle ultime anche il calciatore sarebbe uscito allo scoperto facendo sapere che la Juventus sarebbe la sua prima scelta in caso di partenza dallo United.

Anche il Napoli su Matteo Darmian

Nel corso del mercato invernale, però, si è parlato con insistenza del possibile trasferimento di Matteo Darmian al Napoli. Da Verdi a Fares, i giocatori accostati ai partenopei nel corso del mese di gennaio sono stati tanti, tutti rimasti però alle soglie del centro sportivo azzurro.

Maurizio Sarri avrebbe fatto sapere al presidente De Laurentiis di essere intenzionato a prendere in considerazione il rinnovo del contratto, a patto che la società si impegni nel corso della prossima sessione di mercato a portare in azzurro qualche giocatore di qualità da affiancare ai giovani.

Non è dunque da escludere che nei prossimi mesi il numero uno del Napoli possa riprendere la trattativa con il Manchester United.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a
aurelio de laurentiis

E attenzione alla Roma

E le pretendenti italiane non finiscono qui. Con il parco esterni da rinnovare, anche la Roma avrebbe pensato all’esterno azzurro.

I giallorossi saranno però costretti a fare i conti con un bilancio che impone cessioni (anche importanti) e il capitolo acquisti sembra almeno momentaneamente sospeso.

Qualora Monchi dovesse riuscire a sbloccare la situazione, non sarebbe da escludere un affondo della Roma per Matteo Darmian, profilo gradito al tecnico Eusebio Di Francesco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 10:52

Yonghong Li in bancarotta: patrimonio all’asta, e il Milan…

nl pixel