Matteo Darmian, Milan pronto a sfidare l'Inter di Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Darmian, c’è anche il Milan: i rossoneri sfidano l’Inter

I nerazzurri sarebbero in pole nella corsa a Matteo Darmian, seguito anche da Juventus e Napoli. Il club rossonero osserva la situazione pronto ad approdittarne.

Mercato Milan, Matteo Darmian tra gli obiettivi per le fasce. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, anche i rossoneri starebbero monitorando con particolare interesse la situazione del terzino del Manchester United.

Il giocatore –  cresciuto nel settore giovanile milanista – ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, quindi da gennaio, qualora lo volesse ovviamente, sarebbe libero di firmare un accordo con uno altro club. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Juventus e Napoli, ma in pole ci sarebbe l’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti avrebbe messo nel mirino l’ex Milan (6 presenze in rossonero tra il 2007 e il 2009), il quale sta trovando poco spazio al Manchester. Difficilmente il Nazionale azzurro resterà in Premier League al termine della stagione.

Matteo Darmian
Fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/

Mattero Darmian, Milan alla finestra: arriverebbe a costo zero

Matteo Darmian – osserva Tuttosport – potrebbe fare al caso di Milan e Inter. La duttilità del terzino classe ‘89 potrebbe essere preziosa tanto per Spalletti quanto per Rino Gattuso. Le due milanesi (al momento) non hanno particolari necessità in quel ruolo, ma starebbero comunque seguendo il calciatore.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Il difensore nativo di Legnano tornerebbe volentieri in Italia, dopo quattro anni in Inghilterra caratterizzati da alti e bassi, ma è alla ricerca di un ruolo da protagonista, quindi di una squadra che possa garantirgli spazio e fiducia.

Il Milan, considerati anche i problemi di Ivan Strinic, potrebbe farci un pensierino. Darmian sarebbe un ottimo affare, per giunta low cost. Come detto, essendo in scadenza di contratto, il giocatore di trasferirebbe a parametro zero.

Ecco un video con alcune giocate di Darmian:

https://www.youtube.com/watch?v=1qgwy0HADOA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 15:27

Milan, Berlusconi vuole Montolivo al Monza

nl pixel