Matteo Salvini a Cernobbio: “Mi auguro che questo Governo non arrivi fino in fondo”.

CERNOBBIO (COMO) – Matteo Salvini a Cernobbio per partecipare al Forum Ambrosetti. Come riportato dall’Huffington Post, l’ex ministro dell’Interno è ritornato ad attacca duramente la maggioranza: “Questo Paese rischia di morire di non decisione […]. Azzolina e Manfredi sono due fantasmi, si sta litigando su tutto. E’ il caos, e lo dico con rammarico. Siamo gli unici in Europa a non aver dato certezza a studenti e insegnanti […]. Il danno che si può fare alle future generazioni è quello di non scegliere per il futuro. Alla maggioranza imputo una drammatica mancanza di decisioni“.

Le proposte della Lega

Dal numero uno di via Bellerio sono arrivate anche alcune proposte per rilanciare il nostro Paese: “Non possiamo fare a meno dell’acciaio. E la sua presenza deve essere compatibile con la salute delle persone […]. A Genova, inoltre, abbiamo costruito il ponte ma è ferma la Gronda per i litigi. La rete unica? Un ruolo dei francesi è benvenuto. L’argine lo metto ai cinesi che sono una dittatura e non c’è libertà di parola e di impresa“.

Matteo Salvini
Roma 28/08/2019 – consultazioni Quirinale / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

Elezioni regionali e futuro dell’esecutivo

Il leader della Lega si è detto pronto a fare bottino pieno alle prossime Regionali per mandare a casa questo esecutivo: “7-0 e la maggioranza non dura. Mi auguro che questo Governo non arrivi fino in fondo. Stiamo usando il periodo all’opposizione per lavorare, allargare e studiare“.

Un chiaro messaggio da parte di Salvini che non sembra avere intenzione di fare un passo indietro. Le elezioni del 20-21 settembre potrebbero essere un vero spartiacque per il futuro di questa maggioranza con la Destra pronta ad uno sgambetto in caso di vittoria.

Di seguito il video con l’intervento di Matteo Salvini al Forum Ambrosetti

Ancora in diretta da Cernobbio al Forum Ambrosetti.

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 6 settembre 2020

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Forum Ambrosetti Lucia Azzolina Matteo Salvini politica

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Scuola, Azzolina: “Dal 14 settembre la partita diventa sanitaria”

Usa 2020, la nipote di Bin Laden: “Voterò Trump”