Matteo Salvini attacca Beppe Grillo e Luigi Di Maio: “Hanno rubato un sogno a milioni di italiani svendendo il cambiamento in cambio di qualche poltrona”.
Matteo Salvini attacca Luigi Di Maio e Beppe Grillo andando a minare il Movimento 5 Stelle approfittando dello stato di crisi (conclamata) dopo l’esito del voto sulla Piattaforma Rousseau.
Matteo Salvini: “Grillo e Di Maio hanno rubato un sogno a milioni di italiani”
“Grillo e Di Maio hanno rubato un sogno a milioni di italiani, svendendo il cambiamento in cambio di qualche poltrona offerta dal Pd. Tantissimi elettori e tanti eletti se ne sono accorti, la Lega è una comunità aperta anche a loro, determinata a proseguire sulla via del cambiamento, in Italia e in Europa. Mai col Pd, la coerenza prima di tutto”, ha dichiarato Matteo Salvini piazzando l’affondo contro il cuore del Movimento.
“Grillo non fa più ridere”: il leader della Lega contro il baluardo del Movimento 5 Stelle
Il leader della Lega ha commentato anche l’incontro tra Luigi Di Maio e Beppe Grillo tornando per la seconda volta all’attacco confermando la sua intenzione di affondare i pentastellati sempre nella speranza di arrivare alle elezioni.
“Votateci per beneficenza, contro una destra pericolosetta…” E prima ancora voleva togliere il voto agli anziani e cancellare le elezioni!?! Grillo ormai non fa più ridere, poveretto, fa pena. Andate a leggervi i commenti degli (ex) elettori 5Stelle sulla loro Pagina e fatevi una risata”.
Di seguito il post di Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook.