Matteo Salvini si sfoga in sala stampa di Montecitorio: “Non stiamo facendo la squadra di calcio del bar. Finisca con le chiacchiere da fantacalcio”.

ROMA – Matteo Salvini “avvisa” Berlusconi sulla possibile alleanza in vista delle prossime elezioni: “A lui – dichiara in conferenza stampa di Montecitorio – chiedo serietà. Vuole candidare Marchionne? Montezemolo? Gallitelli? Non stiamo facendo la squadra di calcio del bar. Deve lasciare perdere le chiacchiere da Fantacalcio“. “Non mi importa – ribadisce – di come distribuire i ministeri. Voglio parlare di programmi e di come abolire la legge Fornero visto che chi l’ha votata e visto che io la voglio cambiare. Voglio sapere qual è l’impegno scritto dal notaio, dal macellaio e dal panettiere di Forza Italia, per mandare in pensione gli italiani”.

Matteo Salvini attacca Renzi sulle fake news: “Per me siamo alla follia”

Matteo Salvini attacca anche Renzi sul tema delle fake news: “Per me – dichiara – siamo alla follia: che il segretario del partito al governo in Italia si preoccupi di curiosare su Facebook o Twitter è da ricovero. Le vere bufale le abbiamo al governo“. Su questo argomento d’accordo anche il M5S: “Un network enorme che ha più di dieci milioni di like e raggiunge ogni giorni milioni di italiani nella massima trasparenza ed è composto da persone fisiche facilmente rintracciabili e pubbliche. I giornali e telegiornali da giorni parlano di due pagine Facebook, che non sono assolutamente riconducibili al Movimento 5 Stelle e gestite da uno che talmente grillino che ha gestito anche dei siti della Lega per soldi“.

TAG:
primo piano

ultimo aggiornamento: 28-11-2017


Renzi alla Leopolda: “80 euro anche a famiglie con figli. M5s e Lega…”

Salvini: “Biotestamento? Preferisco pensare ai vivi…”. E scoppia la polemica