Salvini: Vauro divertente? No fa proprio schifo…

Matteo Salvini risponde a Vauro: “Se questo squallido personaggio pensa di essere divertente… No, direi che fa proprio schifo”.

Matteo Salvini risponde a Vauro e infiamma i toni della discussione. Tra i due il rapporto non mai stato propriamente amorevole ed è peggiorato, se possibile, nelle ultime settimane a causa delle vignette dell’umorista e delle risposte del Ministro. Ultimo capitolo della storia è il titolo della rubrica di Vauro che sul sito di Santoro ha pubblicato un video dal titolo decisamente provocatorio Sette modi per uccidere Salvini.

Vauro
Fonte foto: https://www.facebook.com/vaurosenesi

Matteo Salvini contro Vauro: Se questo squallido personaggio pensa di essere divertente… No, direi che fa proprio schifo

La guida di Vauro ha presto fatto il giro del web ed è arrivata anche all’attenzione del ministro, che ha voluto rispondere con un messaggio su Twitter in cui ha duramente attaccato il vignettista raccogliendo l’ovazione dei suoi seguaci che consigliano da tempo al Ministro di muoversi per vie legali contro i continui attacchi.

“Sette modi per uccidermi. Se questo squallido personaggio pensa di essere divertente… No, direi che fa proprio schifo”.

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Vauro: Sette modi per uccidere Salvini

In uno dei suoi video pubblicati sul sito di Michele Santoro, Vauro ha indicato sette modi per uccidere Matteo Salvini, una guida ironica e provocatoria nata dopo le polemiche scaturite dal servizio andato in onda in televisione, un servizio in cui un migrante confida a Vauro di non aver mai pensato di dirottare un autobus e punire bambini innocenti – facendo riferimento ai fatti di Milano – ma, se avesse dovuto uccidere, si sarebbe rivolto contro il Ministro dell’Interno e i diretti responsabili.

Un discorso puramente ipotetico ma che è costato caro a Vauro, dipinto come un cospiratore.

ultimo aggiornamento: 29-03-2019

X