“Più accoglienza, più quarantanove milioni”, Matteo Salvini ‘beffato’ da un giovane sardo.
Ha fatto in poche ore il giro del web il video girato da un giovane sardo che ha fatto un blitz durante la campagna elettorale di Matteo Salvini in Sardegna.
Una contestazione pacifica e addirittura ironica che ha lasciato interdetto il Ministro dell’Interno. Salvini, convinto di prestarsi a uno dei classici selfie di rito, è stato invece ripreso da un ragazzo che ha invitato il vicepremier leghista ad aprire i soldi e a rendere allo stato i quarantanove milioni ormai famosi.

“Più accoglienza, più quarantanove milioni”, Matteo Salvini ‘beffato’ da un giovane sardo
Un video di pochi secondi ma carico di significato quello girato con l’inganno da un giovane di Ozieri (Sardegna). “Più accoglienza, più 49 milioni“, ha detto il ragazzo a Salvini che si era prestato all’obiettivo del telefono del giovane convinto di star facendo felice un suo sostenitore con un selfie-ricordo.
L’accoglienza è legata ovviamente alla politica dei porti chiusi varata dal Ministro dell’Interno, mentre i 49 milioni sono quelli confiscati dal Tribunale di Genova alla Lega. quando era ancora Lega Nord.

Sardegna, il video di un contestatore di Matteo Salvini: Più accoglienza, più quarantanove milioni
Un selfie con brutta sorpresa per il ministro dell’Interno Matteo Salvini che, nel solito bagno di folla, si è trovato alle prese con un contestatore pacifico che lo ha avvicinato con la scusa di un selfie e poi lo ha criticato.
Di seguito il link del tweet con il video diventato virale in pochi minuti: