Matteo Salvini festeggia 50 anni: il party con Meloni e Berlusconi

Matteo Salvini festeggia 50 anni: il party con Meloni e Berlusconi

Matteo Salvini festeggia il suo 50esimo compleanno con un party a sorpresa, a cui hanno partecipato diversi personaggi del panorama politico.

A Milano in occasione del 50esimo compleanno del leader della Lega, nonché ministro delle Infrastrutture nel nuovo governo Meloni – Matteo Salvini – si è tenuta una festa a sorpresa per celebrare il Consigliere comunale del posto. 

Matteo Salvini

La festa a sorpresa per il politico ha accolto anche due ospiti particolari: il neo presidente del Consiglio, nonché leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e l’ex premier leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, noto anche come ‘Il Cavaliere’. I politici hanno postato sui loro canali social ufficiali una foto in cui sono raffigurati tutti e tre, sorridenti, durante il ricevimento per il party di compleanno. 

Allo stesso tavolo della premier Giorgia Meloni e del leader Forza Italia Silvio Berlusconi c’erano anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli. Numerose le figure politiche invitate al ricevimento per il 50esimo compleanno di Matteo Salvini. Tra questi anche il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci.