Matteo Salvini in Sardegna: solo con i no non si va da nessuna parte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini al Movimento Cinque Stelle: solo con i no non si va da nessuna parte

Matteo Salvini

Matteo Salvini dalla Sardegna lancia un chiaro messaggio ai M5s: “Con i no non si va da nessuna parte”.

CAGLIARI (SARDEGNA) – Trasferta sarda per il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Al termine della sua visita a Cagliari il vicepremier ha parlato in conferenza stampa lanciando un chiaro messaggio agli alleati di Governo: “Solo con i no – sottolinea il leader del Carroccio – non si va avanti. Non si può dire di no al carbone, al petrolio, al metano, alle trivelle, mica possiamo andare in giro con le candele. Con solamente risposte negative non si campa“.

Un avviso non solo sulle Grandi Opere da parte del vicepremier che conferma la sua linea del sì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini a Cagliari: “In Sardegna sbarchi e presenza di migranti dimezzata”

Matteo Salvini parla anche dei migranti: “I dati sono assolutamente confortanti: nel 2018 gli sbarchi sono dimezzati come la presenza di profughi nelle strutture di questa regione. I fondi di Spiagge Sicure sono arrivati ai comuni di Villasimius e Muravera mentre a Cagliari abbiamo destinato fondi per la sicurezza urbana. Per la videosorveglianza sono state finanziate  iniziative nei comuni di Domus de Maria e Villamar e sono in arrivo altri 90 milioni di euro”.

Il vicepremier – che ha fatto tappa anche ad Oristano – si è soffermato sul caso Cesare Battisti: “Siamo al lavoro anche per gli altri latitanti. Speriamo in una collaborazione da parte dei governi per portare dopo 30-40 anni tutti i delinquenti in galera. Questo è documentato. Tappa in carcere? Ho in agenda varie cose quindi francamente Battisti me lo risparmio“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Matteo Salvini da Cagliari

In diretta dalla Prefettura di Cagliari dove ho presieduto il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico. Seguitemi!

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 16 gennaio 2019

Lunga trasferta in Sardegna quindi per il ministro dell’Interno nel suo tour di campagna elettorale. Un appuntamento importante anche in vista delle Europee dove in programma il prossimo 26 maggio. La Lega ha come obiettivo principale un’alleanza che permetta a di cambiare l’Europa come confermato dai leader del governo italiano in varie occasioni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 16:28

Pd, Martina attacca Salvini: trovo indecente quello che ha fatto con Battisti, voglio batterlo

nl pixel