Matteo Salvini avverte Conte: "Ha qualcosa da nascondere?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini, bomba a orologeria su Conte. Colpi di scena in vista?

Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini manda un avvertimento a Giuseppe Conte: “Ha tradito gli Italiani per salvare la sua poltrona, ha qualcosa del suo passato da nascondere?”.

Matteo Salvini ha sganciato una bomba sul premier Giuseppe Conte accusandolo di avere qualcosa da nascondere che riguarda il suo passato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/

Giuseppe Conte alla festa dei giovani di Fratelli d’Italia

La festa dei giovani di Fratelli d’Italia ha regalato il quadro della situazione politica, gli umori della piazza e qualche indiscrezione sui piani dei politici.

La piazza ha accolto con freddezza il premier Giuseppe Conte che, intervistato da Bruno Vespa, è riuscito comunque a barcamenarsi senza rinunciare ad attaccare Matteo Salvini.

Giuseppe Conte
La dichiarazione del Prof. Giuseppe Conte,al termine dell’incontro con il Presidente Sergio Mattarella. (foto di Francesco Ammendola – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Matteo Salvini e la ‘minaccia’ al premier Conte: “Ha qualcosa del suo passato da nascondere?”

Proprio il leader della Lega ha complicato la giornata del presidente del Consiglio. E proprio quando il peggio sembrava ormai alle spalle. Dopo l’intervento del premier, che ha ha accusato la Lega di essersi isolata in Europa, Matteo Salvini ha lanciato una frecciata al vetriolo contro Giuseppe Conte.

“Ha tradito gli Italiani per salvare la sua poltrona, ha qualcosa del suo passato da nascondere?”. Una frase sibillina, enigmatica, che lascia presupporre che gli uomini di Matteo Salvini stiano battendo una pista che va dritta al passato del premier.

Più che come una minaccia, la frase di Salvini suona come un avvertimento al Presidente del Consiglio. Non è il caso di dormire sonni tranquilli. Giuseppe Conte ha preferito far cadere nel vuoto l’allusione dell’ex vicepremier, una reazione inaspettata che ha alimentato i dubbi. Che saranno dissipati solo da nuovi ed eventuali sviluppi. Qualora ce ne fossero…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 9:30

Regionali in Umbria, accordo PD-M5s su Bianconi candidato

nl pixel