Matteo Salvini nella lista delle cento persone più influenti del Times
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Times, c’è Matteo Salvini tra le 100 persone più influenti

Matteo Salvini

Nella lista delle cento persone più influenti stilata da Steve Bannon per il Times c’è anche il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini.

Steve Bannons sul Times ha diramato la consueta lista delle persone più influenti, dove ha inserito anche Matteo Salvini, indicato come l’uomo in grado di far risorgere l’orgoglio nazionale italiano. Insieme con il numero uno del Carroccio anche altri due italiani (Bottura e Piccoli), ma Salvini resta l’unico esponente politico del panorama italiano e il suo nome compare al fianco di leader mondiali del calibro di Donald Trump e Xi Jinping.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra le cento persone più influenti del Times c’è anche Matteo Salvini

Secondo Bannon Salvini, oltre che uno dei più discussi, è senza dubbio uno tra i cento leder più influenti al mondo e dopo le elezioni europee di maggio potrebbe diventare anche uno dei più potenti. Al viceministro viene riconosciuto il merito di essere riuscito a risvegliare l’orgoglio del popolo italiano.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Gli italiani nella lista stilata dal Times

Ma Salvini non è l’unico italiano inserito nella prestigiosa lista. Insieme con lui troviamo anche il noto chef Massimo Bottura e Pierpaolo Piccoli. A Salvini comunque resta l’onore di essere l’unico politico italiano nella lista delle cento persone più influenti

Times, le cento persone più influenti

Nella lista delle cento persone più influenti stilata dal Times (nello specifico da Bannon) figurano personalità del calibro di Papa Franceco, il presidente americano Donald Trump, il presidente cinese Xi Jinping ma anche Greta Thunberg, icona della lotta per la salvaguardia dell’ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 9:25

Indagato il sottosegretario Siri per corruzione. Di Maio chiede le dimissioni

nl pixel