Matteo Salvini offre la pace a Emma Marrone: "Le mando un mazzo di fiori"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini offre la pace a Emma Marrone

Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini offre la pace a Emma Marrone: “Le faccio un grosso in bocca al lupo e le manderò un mazzo di fiori”.

Matteo Salvini offre la pace a Emma Marrone, nota e apprezzata cantante che negli ultimi mesi aveva preso posizione contro il leader della Lega. Nel mese di settembre l’artista nata con Amici ha annunciato uno stop forzato per motivi di salute.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nonostante Emma non abbia specificato il problema, in molti hanno dato e danno per certo la recidiva del tumore, malattia con la quale la cantante ha già avuto a che fare. Propria su questa malattia alcuni sostenitori di Salvini hanno attaccato l’artista sui social. Un’ondata di odio che lo stesso leader della Lega ha provato ad interrompersi mandando un messaggio di pace alla sua avversaria ideologica.

Emma Marrone
Emma Marrone

Matteo Salvini a Emma Marrone: “Mi piacciono le sue canzoni, andrei a un suo concerto. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona”

Matteo Salvini, di fronte alla malattia e agli insulti sui social network, ha voluto esprimere la sua solidarietà alla cantante sottolineando come il rispetto per la sofferenza delle persone debba prescindere dalle idee.

“Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona”.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Insulti social a Emma Marrone

Dopo l’annuncio dello stop forzato per motivi di salute, Emma Marrone ha dovuto fare i conti con la rabbia dei social network. Tante persone le hanno scritto sui social criticandola e offendendola per le sue idee e per la sua posizione in favore dei migranti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Manifestazione per il clima, Fioramonti alle scuole: “Giustificate le assenze”. Scontro con i presidi

nl pixel