Ricerche Google, Matteo Salvini tra i grandi scrittori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini tra i grandi scrittori della storia: parola di Google…

Matteo Salvini

Matteo Salvini tra i ‘grandi scrittori’ della storia. Google segnala il ministro dell’Interno tra gli scrittori più importanti della storia mondiale.

Google mette Matteo Salvini tra i grandi scrittori della storia. Incredibile ma vero, digitando grandi scrittori sulla barra del noto motore di ricerca troverete tra i suggerimenti il nome (e la foto) del numero uno del Viminale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricerche Google, Matteo Salvini tra ‘i grandi scrittori’. E sui social infuria la polemica

La scoperta è stata fatta dall’associazione culturale Tlon che ha segnalato la questione sui social. Non nascondendo ovviamente un certo stupore nel vedere il nome di Matteo Salvini al fianco di autori che hanno fatto la storia della letteratura mondiale. E così al fianco di Edgar Allan Poe, Fatzgerald, Leonardo Sciascia e Wallace troverete il nome del numero uno del Viminale.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://twitter.com/SandroVeronesi

Salvini tra i ‘grandi scrittori’ (per Google): protestano gli intellettuali italiani

Tanti autori italiani hanno segnalato la questione chiedendo chiarimenti anche a Google che inspiegabilmente ha inserito Matteo Salvini nella ricerca gradi scrittori, un risultato effettivamente incomprensibile.

I risultati della ricerca non cambiano neanche con la ricerca in incognito (non condizionata dalla cronologia dell’utente)

I risultati, come testimoniato e provato direttamente, non cambiano neanche se si procede con la navigazione in incognito, quindi non condizionata dalla cronologia dell’utente e dalle sue ricerche recenti.

Provare per credere. Per vedere con i vostri occhi, prima che Google corregga quello che è evidentemente un errore negli algoritmi, vi basterà digitare grandi scrittori nella barra di ricerca di Google e sfogliare i suggerimenti evidenziati nella fascia superiore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 19:13

Salvini dalla parte dei pastori sardi: prezzo del latte a 1 euro al litro

nl pixel