Matteo Salvini alla Versiliana: "M5S con Pd? Governo dei perdenti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Siamo in mano a 30 renziani, alle elezioni non li vota nemmeno il babbo”

Matteo Salvini

Matteo Salvini alla Versiliana: “Crisi di governo un rischio ma spero in un sussulto di dignità da parte del Parlamento. Pd-M5S, governo dei perdenti”.

Ospite del direttore de il Giornale Alessandro Sallusti in occasione del festival della Versiliana, Matteo Salvini ha parlato della situazione politica e della questione legata alla Open Arms, ancora in mare con decine di migranti a bordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini alla Versiliana: “Open Arms? Non mi stupirebbe la richiesta di un processo…”

La prima parte dell’intervento di Salvini è proprio incentrato sulla Open Arms, che ha declinato l’invito a raggiungere la Spagna ufficialmente per le condizioni del mare e quelle a bordo dell’imbarcazione.

Non mi stupirebbe la richiesta di processo, a quel punto conto su di voi“, ha dichiarato Salvini facendo riferimento all’inchiesta sulla Open Arms e mandando un appello ai suoi elettori.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Salvini sull’accordo M5S-Pd: “Non abbiamo i numeri per fermare il governo Arlecchino, il governo dei perdenti che vogliono salvare la poltrona”

Il leader della Lega ha poi parlato della possibilità – sempre più concreta – di un accordo tra il Movimento Cinque Stelle e il Pd per evitare le elezioni e mettere fine all’esperienza di governo della Lega.

Siamo in mano a una trentina di renziani che sanno che con le elezioni non li vota nemmeno il loro babbo, anzi, nemmeno li candida. Noi non abbiamo i numeri per fermarli in Parlamento, non possiamo fermare il governo Arlecchino, il governo dei perdenti che vogliono salvare la poltrona […]. Il presidente della Repubblica dovrà valutare se un governo del genere risponde al volere del popolo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Il Pd punta su Conte per mandare a casa Salvini

nl pixel