Matteo Salvini in versione cantante: ecco la sua Albachiara

Matteo Salvini in versione cantante: ecco la sua Albachiara

Matteo Salvini canta Albachiara di Vasco Rossi al Maurizio Costanzo Show: il video dell’esibizione del ministro dell’Interno.

Ha dato spettacolo Matteo Salvini negli studi del Maurizio Costanzo Show. Il ministro dell’Interno ha parlato di politica, ha risposto alle domande degli altri ospiti e, come suo solito, non si è sottratto allo scherzo, anzi, si è divertito e ha divertito.

Grazie a Maurizio Costanzo abbiamo conosciuto un Salvini inedito, grande amante della musica (italiana ma non solo) e discreto intenditore. Come se non bastasse abbiamo visto anche il ministro destreggiarsi con un microfono in mano. Niente di strano per uno che solitamente parla a una nazione. Il punto è che questa volta si è esibito come cantante sulle note di Albachiara di Vasco Rossi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/

Matteo Salvini canta Albachiara di Vasco Rossi al Maurizio Costanzo Show: il video

Matteo Salvini non ha mai nascosto di essere un grande fan di Vasco, anzi ha dichiarato di aver già acquistato i biglietti per il prossimo concerto a San Siro del rocker. La passione c’è, i musicisti al Maurizio Costanzo Show non mancano ed ecco che il Ministro dell’Interno si lancia come cantante confrontandosi con una delle canzoni storiche della musica italiana. Albachiara.

Oggettivamente parlando va detto che Matteo Salvini, attacco mancato a parte, si è rivelato un buon cantante sulle note del grande successo di Vasco Rossi. Il coinvolgimento emotivo c’è e non è da poco.

Di seguito il video dell’esibizione di Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show:

Vasco Rossi contro Matteo Salvini: ma è una fake news…

Pochi minuti dopo l’esibizione canora di Matteo Salvini è emersa la notizia di una nota stampa da parte della portavoce di Vasco Rossi. Nel documento il cantante si sarebbe detto indignato per il fatto che un fascista ha cantato una sua canzone. Il caos social e mediatico è durato solo pochi minuti, il tempo che l’entourage di Vasco Rossi smentisse la notizia, definitivamente archiviata come fake news.