Mattia De Sciglio: “Con il Milan ottimi rapporti. Ai rossoneri serve tempo”

Mattia De Sciglio parla ai microfoni di Sky Sport: “I rapporti con il Milan sono ottimi perché nella squadra sono cresciuto”.

chiudi

Caricamento Player...

TORINO – Mattia De Sciglio martedì è ritornato in campo in Champions League dopo un lungo infortunio. Il difensore della Juventus ai microfoni di Sky Sport è ritornato a parlare del Milan, sua ex squadra: “Il rapporto con i rossoneri sono molto buoni anche perché ci sono nato e cresciuto. Hanno cambiato tanto e quando si cambia così tanto serve sempre tempo. Anche io l’ho vissuto quando ho esordito, quando hanno lasciato i vari Maldini, Gattuso, Ibrahimovic, e so che serve tempo“.

Mattia De Sciglio a Sky Sport: “Nella Juventus c’è un ambiente compatto. Io sono a tutti gli effetti a disposizione”

Mattia De Sciglio si sofferma anche sulla sua esperienza alla Juventus: “La conoscevo da avversario ma non pensavo dall’interno di vedere un ambiente così compatto, con questa voglia di vincere che ti trasmette e con quell’autostima e quella fiducia che si respira fin dal primo giorno che si entra qui a Vinovo. Adesso mi sento pronto fisicamente, ho lavorato bene e sono a tutti gli effetti a disposizione“. In conclusione il terzino ritorna sulla partita contro lo Sporting: “Abbiamo fatto un brutto primo tempo, ma nello spogliatoio Allegri ci ha dato dei messaggi con  molta calma per provare a cambiare“.