Mattia De Sciglio-Juventus: incontro in settimana con il Milan

Mattia De Sciglio sembra sempre più vicino alla Juventus. Continua la trattativa per Federico Bernardeschi: possibile inserimento di Rincón nella trattativa.

chiudi

Caricamento Player...

La Juventus continua a seguire con molta attenzione Mattia De Sciglio. La partenza di Dani Alves costringe i bianconeri ad intervenire sul calciomercato per inserire un nuovo innesto sulla fascia destra: l’obiettivo numero uno resta il giocatore rossonero. Il terzino ha l’accordo con il club bianconero vista la presenza di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta Premium Sport in settimana ci dovrebbe essere un incontro tra le società per cercare di arrivare all’accordo: il Milan valuta il giocatore intorno ai 10-12 milioni di euro.

La Juventus continua a lavorare anche Bernardeschi: possibile un’accelerata settimana prossima

La Juventus continua a lavorare anche per Federico Bernardeschi: secondo quanto riporta Tuttosport settimana prossima i bianconeri dovrebbero incontrare sia la Fiorentina che l’entourage del giocatore per cercare di trovare l’accordo definitivo per il trasferimento. Il club di Torino è disposta a mettere sul piatto una cifra intorno ai 40 milioni di euro più una possibile contropartita: al momento Marotta potrebbe inserire il centrocampista Rincón. Il mediano – arrivato a gennaio dal Genoa – non ha convinto Massimiliano Allegri e il suo futuro sembrerebbe lontano dalla Juventus. I bianconeri lavorano per i primi colpi di mercato…