Mattia Perin, Milan interessato al portiere della Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gigio e Reina via in estate: il Milan pensa a Perin

Mattia Perin

Il portiere bianconero difficilmente accetterà di vivere un’altra stagione all’ombra di Szczesny. I rossoneri osservano la situazione.

Mercato Milan, Mattia Perin possibile obiettivo per la porta. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sul futuro del portiere di proprietà della Juventus. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo torinese, i rossoneri potrebbero puntare sull’ex Genoa in caso di partenza di Pepe Reina, il quale continua a essere accostato proprio alla Juve.

Parlando dell’interesse della società bianconera, il padre dell’estremo difensore spagnolo non ha chiuso le porte a un eventuale trasferimento a Torino. Il Milan, dunque, potrebbe ritrovarsi con il solo Alessandro Plizzari (che sta facendo benissimo con gli azzurrini al Mondiale Under 20) se anche Gianluigi Donnarumma dovesse lasciare Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è ancora ufficiale, infatti, ma con Leonardo di nuovo a Parigi il primo colpo del Paris Saint-Germain potrebbe essere proprio l’acquisto di Gigio. Leo conosce bene la situazione dei conti del Milan (i rossoneri hanno bisogno di mettere a referto almeno una plusvalenza importante) e sa quanto Maldini può chiedere per il cartellino di Gigio (non meno di 60-65 milioni di euro). Presto potrebbe ripresentarsi in via Aldo Rossi con in tasca una proposta per il giovane portiere.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mattia Perin al posto di Reina?

I vertici di via Aldo Rossi non vorrebbero privarsi di Donnarumma, né lui desidera cambiare aria, ma il suo ingaggio (6 milioni netti all’anno) pesa tantissimo sulle casse del club. Il Psg, come detto, lo corteggia ormai da settimane, mentre il Manchester United – riporta La Gazzetta dello Sport – ragiona sul candidato ideale a sostituire David De Gea. Per ora non ci sono trattative in corso, ma la situazione va monitorata costantemente.

Il Milan, dunque, potrebbe bussare davvero alla porta della Juventus per chiedere Mattia Perin, il quale difficilmente accetterà di vivere un’altra stagione all’ombra del polacco Szczesny. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte: l’estate milanista si preannuncia caldissima.

Ecco un video con alcune parate di Mattia Perin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 12:29

Hazard-Real Madrid, è fatta! Contratto fino al 2024. Al Chelsea 100 milioni più 20 di bonus!

nl pixel