Maurizio Sarri: “Non siamo i favoriti. Mertens? Farà il centravanti”

Si chiude il ritiro a Dimaro del Napoli. Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa chiarendo alcuni argomenti.

chiudi

Caricamento Player...

Il Napoli ha terminato il ritiro a Dimaro. Nella serata odierna il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa del sogno scudetto: “Aver – riporta il sito della Gazzettadisputato un grande girone di ritorno dello scorso campionato non offre alcuna garanzia per il prossimo. Mi baso sui numeri e le statistiche. Noi siamo arrivati terzi e ci sono due club come Milan e Inter che stanno facendo un mercato importantissimo. Non credo che siamo i favoriti: non abbiamo fatto un mercato che ha stravolto la squadra, se tutto va bene siamo gli stessi dell’anno scorso“.

MAURIZIO SARRI
MAURIZIO SARRI

Sarri parla del mercato: “Le scelte le fa De Laurentiis. Io non ho richieste”

Maurizio Sarri ha parlato anche del mercato: “Il Napoli è di De Laurentiis e sarà lui a fare le scelte societarie. Io non ho richieste particolari e mi adeguerò alla rosa a disposizione. Stiamo lavorando sulle palle ferme e soprattutto dobbiamo evitare di subire gol stupidi“.

Su Mertens: “Non credo di farlo tornare esterno visto che ha fatto ben 36 reti. Di sicuro lo farà qualche volta visto la sua disponibilità ma non credo che succederà sempre“.

Napoli mertens serie a tim

Su Ounas: “Un giocatore giovane e dal grande potenzialità. Ma non bisogna caricarlo di responsabilità“.

Su Maksimovic: “Le cifre sicuramente sono state costose e lo scorso anno non è riuscito a rendere per tanti problemi fisici. Da lui e Milik mi aspetto sicuramente di più“.

Su Reina: “Mi fido di lui al 101%, ha grandi valori molari e attaccamento a questo gruppo, non esiste il problema scadenza“.