Caso Icardi, il post del calciatore argentino: Libertà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mauro Icardi rompe il silenzio

MAURO ICARDI

Mauro Icardi rompe il lungo silenzio con un post (enigmatico) su Instagram: Libertà, recita il messaggio lasciato dall’argentino.

Torna a parlare l’ormai ex capitano dell’Inter, ovviamente tramite social. Nello specifico con un post su Instagram dove campeggia ben visibile la parola Libertà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caso Icardi, il post enigmatico del calciatore argentino

Con la moglie Wanda Nara a Dubai per qualche giorno di riposo, l’attaccante argentino, rimasto a Milano per le cure al ginocchio, ha condiviso un post sulla propria pagina Instagram.

Lo scatto mostra il calciatore in tribuna in occasione di Inter-Sampdoria ed è corredata dalla scritta libertà (Freedom) e dall’immagine di un falco.

Di seguito il post condiviso da Mauro Icardi sulla propria pagina Instagram

View this post on Instagram

F R E E D O M ? #MI9

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

Mercato Inter, Icardi verso la cessione?

Resta poco chiaro il messaggio o almeno resta interpretabile in tanti, troppi modi. Qualcuno ha pensato a un allontanamento da Wanda Nara, altri hanno ipotizzato una soluzione trovata con l’Inter e con lo spogliatoio. Altri hanno addirittura ipotizzato che il calciatore possa aver strappato alla società la promessa di una cessione in occasione della prossima finestra di mercato.

Icardi alla Juventus? Il like di Cancelo scatena le voci

A rendere ancora più fitto il mistero ci ha pensato Joao Cancelo che con un like ha scatenato le ipotesi di mercato, che trovano un terreno fertile nelle recenti dichiarazioni di Paratici.

Cancelo infatti, ex compagno di squadra di Icardi, è anche un calciatore della Juventus, una delle squadra accostate al calciatore argentino nel caso in cui a fine stagione dovesse concretizzarsi il pronosticato divorzio dall’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 13:24

Serie A, per Abisso niente Inter fino a fine stagione

nl pixel