Una terribile aggressione è andata in scena ai danni del noto inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio. Il video dell’accaduto.
Spinte, calci e pugni: brutale aggressione ai danni del noto inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio. L’uomo, da anni collaboratore del tg satirico di Canale 5 creato da Antonio Ricci, è stato vittima di colpi e insulti che lo hanno portato a finire addirittura in ospedale. A raccontare i fatti il recente servizio del programma con tanto di video dell’accaduto.
Max Laudadio vittima di una brutale aggressione
Nel corso della prima puntata della nuova edizione di Striscia la Notizia su Canale 5, ecco andare in onda un servizio dedicato a Max Laudadio che si è occupato di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo dalle sue vittime salvo poi dileguarsi senza effettuarli.
Chiedendo spiegazioni al diretto interessato, Laudadio si è ritrovato a subire insulti, calci e spintoni. Una vera e propria aggressione che lo ha obbligato subito dopo a finire in ospedale per degli accertamenti.
Il video dell’accaduto
Sui social, oltre che nel corso della diretta della prima puntata, il tg satirico ha mostrato il filmato di quanto accaduto. Le immagini non lasciano spazio ad interpretazioni così come le parole dell’artigiano rivolte appunto all’inviato di Striscia: “Se non te ne vai ti scanno”. L’aggressione sarebbe andata avanti anche alla presenza delle forze dell’ordine, intervenute per placare l’ira dell’uomo.
Come riportato dal tg satirico di Canale 5, per Laudadio si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso per le contusioni subite. A quanto pare, per fortuna, l’uomo non avrebbe subito gravi conseguenze dopo l’aggressione. Striscia ha fatto anche dell’ironia su quanto successo scrivendo sui social: “Prima puntata, primo inviato picchiato”. La sensazione, purtroppo, è che non sarà l’ultimo…