Accade in via Tiburtina, a Roma, il tamponamento a catena partito dall’impatto di una volante della polizia con una Fiat Panda.
A scaturire l’incidente è stato lo scontro di una volante della polizia contro una Fiat Panda blu, di cui sono ancora in corso le indagini sulle dinamiche. Subito dopo, sono state coinvolte altre due persone provocando così un tamponamento a catena. Le ultime sono state trasportate in codice rosso con gravi ferite, ma non sono in pericolo di vita.
L’incidente a catena
Intorno alle 13:15 di oggi una volante della polizia di Stato si è scontrata con una Panda a Roma, in via Tiburtina all’altezza di via Vassallo. L’incidente però ha coinvolto di seguito anche uno scooter e una persona che era in sella alla sua bicicletta.
Secondo le ricostruzioni, la volante della polizia stava procedendo con i lampeggianti sonori e luminosi accesi, ma all’altezza dell’incrorcio ci sarebbe stato l’impatto con una Fiat Panda blu. Da qui ne è conseguito il coinvolgimento delle altre due vetture.
Sul luogo dell’incidente si sono recati la polizia, gli agenti dei gruppi Sapienza e Tiburtino della polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco. Sono stati soccorsi due feriti gravi che sono stati poi trasportati in ospedale in codice rosso. Fortunatamente le persone ferite non sono in pericolo di vita.