Maxi tamponamento sull'A1, una dozzina i veicoli coinvolti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maxi-tamponamento a catena, chiusa l’A1. Un morto sull’A22

Maxi tamponamento a catena sull’A1, autostrada chiuso in entrambi i sensi di marcia tra Milano Sud e Basso Lodigiano. Una dozzina i mezzi coinvolti.

Un maxi tamponamento a catena è avvenuto sull’A1 a causa probabilmente della nebbia. Si segnalano diversi tamponamenti tra Milano Sud e Basso Lodigiano, con l’autostrada chiusa in entrambi i sensi di marcia nella tratta interessata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tamponamento a catena sull’A1, circa dodici veicoli coinvolti

Sarebbero almeno dodici i veicoli coinvolti nell’incidente. Anche in tir tra i mezzi interessati nel tamponamento a catena.

Il primo incidente sarebbe avvenuto al chilometro 39 (Castelpusterlengo), tamponamento avvenuto probabilmente a causa della nebbia. Nel giro di pochi minuti si sono moltiplicate le segnalazioni e le richieste di intervento provenienti sempre dalla stessa zona.

Il bilancio dell’incidente: diversi feriti, ancora non si hanno informazioni sulle effettive condizioni delle persone rimaste coinvolte

Ancora non si hanno notizie circa le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell’incidente. Sul luogo si sono recati gli uomini della Polizia Stradale insieme con i soccorritori e i mezzi per il trasporto delle automobili.

Stando a quanto emerso, si segnalerebbe la presenza di alcuni feriti, ma non si conoscono le effettive condizioni, Sembra che nessuna delle persone coinvolte sia comunque in condizioni gravi o ritenute preoccupanti.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Tamponamento sull’A1, traffico deviato e disagi per gli automobilisti

Si segnalano sulla tratta lunghe code e disagi per gli automobilisti. Le macchine provenienti da Milano sono state deviate sulla Tangenziale Est Esterna. Nel senso contrario di marcia le macchine invece sono state dirottate a sull’A21 Torino-Brescia, con immissione all’altezza di Piacenza.

Incidente sull’A22, una vittima

Si segnalano disagi anche sull’A22 a causa di un incidente stradale che ha portato alla morte di un automobilista. Anche in questo caso tra le cause ci sarebbe anche la nebbia, indicata come concausa e non causa principale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 17:31

Summit in Vaticano contro la pedofilia, Papa Francesco: ascoltiamo grido di giustizia dei più piccoli

nl pixel