Una trovata azzeccata, tra serietà e marketing, quella della Maxibon che ha pubblicato un annuncio di lavoro davvero particolare.
Al giorno d’oggi le persone cercano l’equilibrio giusto tra lavoro e vita privata. In questo senso sembra sempre più difficile trovare un impiego che possa garantire tutto ciò. Forse anche per tale ragione che Maxibon ha deciso di stupire tutti con una proposta di lavoro unica che risulta essere una via di mezzo tra una trovata pubblicitaria e una reale offerta lavorativa.
Maxibon, l’offerta di lavoro per un giorno
In queste ore sta facendo molto parlare l’offerta di lavoro pensata da Maxibon. Infatti, su InfoJobs è possibile inviare le proprie candidature per diventare… assaggiatori di gelati. L’azienda ha dato una occasione speciale per immergersi nel mondo del gelato da una prospettiva diversa dal solito, quella appunto di assaggiatore.
Dalle informazioni sull’offerta è possibile leggere i dettagli, retribuzione compresa. Si parla di una singola giornata di lavoro con una retribuzione di 1.000 euro. L’esperienza si svolgerà il 31 luglio in una location esclusiva e top secret in cui si avrà la possibilità di partecipare ad una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tutto il necessario sui vari gusti di gelato e le curiosità inedite relative all’azienda, leader nel settore.
Le parole dell’azienda
Su La Stampa si possono leggere anche le parole di Simona Mantovani, brand manager di Maxibon: “Maxibon si caratterizza per la sua irriverenza e il suo stile fuori dagli schemi, ed è il marchio perfetto per sfatare il mito che il lavoro perfetto non esiste. Diventare assaggiatore o assaggiatrice di Maxibon per un giorno è un’occasione unica per scoprire cosa lo rende diverso dagli altri sandwich gelato”.
Per chi fosse interessato, è possibile presentare la propria candidatura su InfoJobs, la piattaforma digitale che dà supporto alle aziende nel processo di ricerca e selezione del personale. I requisiti richiesti dall’azienda? Molto semplici: essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, amante dei gelati Maxibon.