Mazraoui alla Juventus? Un'idea intrigante per il mercato estivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mazraoui alla Juventus? Un’idea intrigante per il mercato estivo

Logo Juventus

La Juventus alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la rosa e sostituire gli infortunati, ecco la situazione.

Nelle ultime settimane, il nome di Noussair Mazraoui è stato proposto alla Juventus e ad altri importanti club europei. Il terzino marocchino sta trovando continuità nel suo gioco, ma desidera avere più minuti sul campo. Con una valutazione di 20-25 milioni di euro da parte del Bayern Monaco, Mazraoui potrebbe rappresentare un’opzione interessante per la Juventus, alla ricerca di rinforzi in quella zona di campo.

La squadra bianconera ha bisogno di intervenire sul mercato per trovare un sostituto all’infortunato Mattia De Sciglio e coprire l’eventuale partenza di Juan Cuadrado. Tra le opzioni valutate c’è anche il giovane terzino spagnolo Fresneda, classe 2004, attualmente in forza al Valladolid. Tuttavia, il suo elevato costo e la concorrenza di numerosi top club stranieri rendono l’affare complicato.

Logo Juventus
Logo Juventus
Leggi anche
Juventus, Vlahovic sfida il razzismo: il gol che ha fatto tacere gli insulti

Iling Jr incedibile, focus sul rinnovo contrattuale

In questo scenario, il nome di Mazraoui torna prepotentemente alla ribalta. Il giocatore non rientra nei piani dell’allenatore Thomas Tuchel e potrebbe lasciare il Bayern Monaco nella prossima sessione di mercato estivo.

Aston Villa, Brighton e Newcastle hanno manifestato interesse per il giovane esterno della Juventus, Samuel Iling Jr, classe 2003. Tuttavia, la Juve lo considera incedibile, avendolo pagato solo 0,1 milioni di euro nel 2020. Il suo contratto scade nel 2025, ma la società torinese è pronta ad avviare trattative per prolungarlo fino al 2027.

Daniele Rugani potrebbe salutare la Juventus al termine della stagione. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, il difensore centrale classe 1994, utilizzato poco da Massimiliano Allegri quest’anno e relegato dietro a Gatti nelle gerarchie, è alla ricerca di un maggiore minutaggio. Un’impresa complicata in maglia bianconera, che potrebbe portare a un addio al termine del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:33

Juventus, Vlahovic sfida il razzismo: il gol che ha fatto tacere gli insulti

nl pixel