Corriere dello Sport – Milan, preallertato Gattuso. In attesa di Mazzarri?

In caso di esonero di Montella, il Milan punterebbe su Walter Mazzarri. La soluzione immediata risponde al nome di Gattuso, attuale allenatore della Primavera rossonera.

Montella, Gattuso, Mazzarri. Non è il gioco delle tre carte ma i nomi di tre allenatori: quello attuale del Milan, quello alla guida della Primavera rossonera e quello tra i papabili sostituti qualora le cose precipitassero tra Genoa e Chievo, prossimi avversari del Diavolo.

Soluzione interna

Secondo il Corriere dello Sport, i vertici societari di via Aldo Rossi avrebbero già preallertato Gennaro Gattuso: l’ex centrocampista rossonero è alla guida della Primavera e rappresenterebbe una soluzione interna in caso di esonero di Montella.

Fassone punta a Mazzarri

La soluzione Gattuso, in ogni caso, potrebbe essere solo temporanea, in attesa di ingaggiare un allenatore dal background un po’ più consistente del tecnico calabrese. Tra i nomi disponibili sono in crescita le quotazioni di Paulo Sousa e, soprattutto, di Walter Mazzarri. L’ex tecnico dell’Inter sarebbe già stato contattato verso fine settembre, dopo i primi passi falsi compiuti dalla banda di Montella. Il tecnico di San Vincenzo è stato in nerazzurro durante la gestione Fassone. Pierpaolo Marino, navigato dirigente sportivo, ha dichiarato poche ore fa: “Fassone se potesse prenderebbe Mazzarri. E lui ci verrebbe subito. Al tecnico di San Vincenzo però devi proporgli due-tre anni di contratto e con Conte e Ancelotti come ombre farebbe male a accettare…“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2017

Fabio Acri

X