Mbappé, clamoroso: "In Italia andrò al Milan, non si sa mai quello che può succedere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mbappé, clamoroso: “In Italia andrò al Milan, non si sa mai quello che può succedere”

Kylian Mbappé

Kylian Mbappé dichiara il suo amore per il Milan, promettendo che, se mai giocherà in Italia, sarà con i rossoneri.

Kylian Mbappé, il prodigioso attaccante francese, continua a far parlare di sé non solo per le sue straordinarie prestazioni sul campo, ma anche per le sue dichiarazioni d’amore verso il Milan. Durante lo European Global Soccer Awards, il fuoriclasse ha rivelato che, se mai dovesse trasferirsi in Italia, lo farebbe per vestire la maglia rossonera.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Calcio italiano? Non si sa mai quello che può succedere. Mi sono sempre detto che se un giorno andrò in Italia, andrò al Milan“, ha affermato Mbappé, alimentando i sogni dei tifosi milanisti.

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe

Il legame di Mbappé con il Milan

Fin da giovane, Mbappé ha nutrito una grande passione per il Milan, una squadra che ha segnato la sua infanzia e quella della sua famiglia. “Da ragazzino ero un grande tifoso del Milan e guardavo sempre la Serie A, ogni partita del Milan. Tutta la mia famiglia è grandissima tifosa del Milan!” ha dichiarato il campione, rivelando un legame profondo e autentico con i colori rossoneri.

Questa passione, ereditata e coltivata nel tempo, potrebbe essere un fattore determinante nel futuro del giocatore, attualmente diretto verso il Real Madrid.

Un ringraziamento al PSG

Prima di approdare alla sua prossima destinazione, Mbappé non ha mancato di esprimere la sua gratitudine verso il Paris Saint-Germain, il club che lo ha accolto e fatto crescere negli ultimi sette anni. “Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano lì, è stata un’opportunità fantastica. Ho speso sette anni in questo club, ci sono i trofei e i gol ma alla fine contano di più le relazioni che si instaurano con le persone“, ha detto l’attaccante, sottolineando l’importanza dei legami umani oltre ai successi sportivi.

Le parole di Kylian Mbappé hanno acceso l’entusiasmo tra i tifosi del Milan, che sognano di vedere uno dei talenti più brillanti del calcio mondiale indossare la maglia rossonera. Sebbene il suo futuro a breve termine sia legato al Real Madrid, il legame emotivo con il Milan lascia aperta la possibilità di un futuro trasferimento in Serie A. Solo il tempo dirà se questo sogno diventerà realtà, ma una cosa è certa: il Milan ha un tifoso speciale che, un giorno, potrebbe diventare anche un suo protagonista in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024 18:33

Milan: ecco come gioca Fonseca, l’analisi tattica completa

nl pixel