Becoming, il libro con le rivelazioni di Michelle Obama
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla fecondazione in vitro a Donald Trump: le rivelazioni di Michelle Obama

Michelle Obama

Usa, le rivelazioni di Michelle Obama: dall’aborto alla fecondazione in vitro passando per Donald Trump e la politica.

Intervista a trecentosessanta gradi quella di Michelle Obama, ex first lady degli Stati Uniti. La moglie di Barack Obama ha parlato della sua vita rivelando che le sue sue figlie sono state concepite in vitro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Michelle Obama e la fecondazioni in vitro: così sono nate Malia e Sasha

Le indiscrezioni arrivano direttamente dal suo libro di memorie,  BecomingMichelle Obama parla di politica ma anche della sua vita privata, degli inizi della sua relazione con Barack e dell’aborto avuto a vent’anni, un’esperienza destinata a segnarla profondamente.  Da qui la decisione di fare ricorso alla fecondazione in vitro che ha portato alla nascita di Malia e Sasha Obama, le splendide figlie di Barack e Michelle.

Michelle Obama
Fonte foto: https://www.facebook.com/michelleobama/

Michelle Obama, lo shock  dovuto all’elezione di Donald Trump

Parlando di politica Michelle Obama ha invece puntato il dito contro Donald Trump. Nel suo libro la donna ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio shock  alla notizia della vittoria delle elezioni da parte di Trump. Michelle ha criticato la linea politica del successore di Barack Obama e i suoi atteggiamenti ritenuti sessisti e razzisti.

Le indiscrezioni emerse e le interviste degli ultimi giorni hanno ovviamente alimentato le curiosità intorno a Becoming. Il libro di Michelle Obama fotografa l’America da un punto di vista privilegiato, quello della first lady del primo presidente di colore nella storia degli Stati Uniti d’America.

Gli americani sono già divisi a riguardo tra i sostenitori di Michelle e i suoi detrattori. La caccia al libro è iniziata e l’impressione è che le sorprese non siano ancora finite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 17:06

Norvegia, fregata della Marina speronata da una nave maltese

nl pixel