Fondi, medico aggredito e ucciso da un pastore tedesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fondi, medico aggredito e ucciso da un pastore tedesco

Tragedia a Fondi. Un medico è morto dopo essere stato azzannato da un pastore tedesco. A nulla i tentativi di salvarlo da parte della moglie e dell’amico.

FONDI (LATINA) – Una tragedia ha scosso il piccolo centro di Fondi nella serata di domenica 9 settembre. Un noto medico della zona è morto dopo essere stato azzannato da un pastore tedesco, di proprietà dei proprietari del villino. A nulla sono valsi i tentativi da parte del personale del 118. L’uomo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Latina ed è deceduto nella notte.

Più lievi le ferite riportate da un suo amico che ha cercato di salvarlo. Il soccorritore è stato portato all’ospedale di Fondi e nei prossimi giorni dovrebbe uscire. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che dovranno decidere se abbattere oppure affidare ad un canile l’animale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Fondi, pastore tedesco azzanna e uccide un medico

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima stava pensando di acquistare il villino e si era recato lì per il consueto sopralluogo. Il pastore tedesco non ha riconosciuto le persone e ha azzannato il medico. La moglie e l’amico che erano con lui hanno cercato di salvarlo in tutti i modi, ma il cane è saltato addosso all’altro uomo che ha riportato un qualche ferita ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che nelle prossime ore ascolteranno i proprietari dell’abitazione e decideranno sul futuro del pastore tedesco che potrebbe essere abbattuto a breve. Il magistrato ha deciso per l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di capire le cause del decesso.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Napoli, nuova ‘stesa’ in piazza Mercato: trovati 18 bossoli

nl pixel