I reali britannici sarebbero in contatto con l’aldilà grazie all’intermediazione di una medium e chiederebbero consigli a Diana.
Una rivelazione che ha del singolare quella che vede protagonisti i duchi di Sussex. Un giornalista britannico, Tom Bower, ha spiegato in un’intervista ad una televisione inglese che Meghan Markle ed il principe Harry sarebbero in contatto con lo spirito di Lady D. La madre “approva tutto ciò che fanno e li appoggia in tutto“. La voce sarebbe stata generato dalla stesso reale che, durante il processo a Londra contro gli scoop del Mirror, avrebbe confidato ad un amico questa pratica esoterica.
Nonostante le voci su un loro imminenti divorzio, quindi, Meghan ed Harry frequenterebbero una medium capace di farli comunicare con la madre del principe. I due, inoltre, percepirebbero la sua presenza nella villa di Montecito.
Le conferme dello stesso Harry
A confermare queste voci è stato in un certo senso anche lo stesso Harry. Nel suo libro Spare il principe aveva detto di essersi rivolto ad una medium per riuscire a confrontarsi con la madre. Lo spirito di Lady D gli avrebbe detto di essergli sempre vicina. Quella dei duchi di Sussex verso la reale tragicamente scomparsa sembra essere una vera e propria ossessione. Meghan ed Harry, infatti, avevano recentemente dichiarato di voler prendere il suo cognome, Spencer.