Regno Unito, Meghan Markle incinta. L'annuncio su Twitter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Meghan Markle è incinta: il royal baby nascerà in primavera

Meghan Markle

Regno Unito, Meghan Markle incinta. La moglie del Principe Harry aspetta il primo bambino. L’annuncio attraverso i social network.

Aria di festa nel Regno Unito. Dopo il matrimonio di Eugenia di York le buone notizie arrivano dalla coppia reale più discussa. Meghan Markle e il Principe Harry aspettano un bambino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.facebook.com/HRHTheDuchessOfSussex/

Meghan Markle incinta

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Kensington Palace tramite un tweet che in pochi minuti ha fatto il giro del web raccogliendo like, commenti positivi, felicitazioni e condivisioni.

Il messaggio social rivela anche il periodo in cui nascerà il royal baby, ossia nella primavera del 2019. “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino“, recita il messaggio condiviso su Twitter. “Harry e Meghan sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico“.

Ovviamente non si hanno ancora notizie sul possibile sesso – e quindi sul nome – del nascituro, ma nel Regno Unito sono già iniziate le scommesse.

Harry e Meghan in Australia

In questi giorni il principe Harry e Meghan Markle, protagonisti di uno dei royal wedding più discussi della storia recente del Regno Unito, si trovano in Australia dove assisteranno agli Invictus Games, i giochi organizzati per i veterani e i reduci di guerra.

Ovviamente gli obiettivi dei fotografi sono tutti puntati sulla coppia reale e sul pancino non più sospetto di Meghan, apparsa in buona forma, felice e sorridente al momento del suo arrivo in Australia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 12:06

Maltempo in Francia, esonda il fiume Aude: tredici morti

nl pixel