Melissa Satta e Boateng presto sposi

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente convoleranno a nozze, il matrimonio si farà prima del previsto.

Secondo Novella 2000 si tratterà in realtà di un “battimonio”, ovvero il battesimo del piccolo Maddox e il matrimonio della wags più chiacchierata d’Italia.

Ora che Boateng avrebbe finalmente ottenuto il divorzio dalla precedente moglie, le nozze tra il calciatore ghanese e Melissa Satta possono essere finalmente celebrate. La data prevista sarebbe il 19 luglio nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo dove lo zio di Melissa Satta è parroco.

A fare da damigella alla sposa ci sarebbe l’amica del cuore Simona Salvemini, che è stata vicina alla showgirl anche nel periodo della gravidanza e del parto. Per il Boa è ancora tutto da decidere siccome per ora ha altro a cui pensare in Brasile.

La fretta del matrimonio, la prima data infatti era nel 2015,  sarebbe dettata, per i più maligni, dalla gelosia di Melissa, che, dopo i messaggi social di esplicito corteggiamento postati da Rihanna e indirizzati al calciatore, ha voluto mettere in chiaro a chi appartiene il Boa.

Su Twitter la cantante delle Barbados aveva pubblicato infatti una foto del giocatore con un cinguettio di apprezzamento: “Che bel bambinone… dovrei tifare Ghana”. Poco dopo Melissa Satta è volata subito in Brasile, dal quale intrattiene i fans con il suo blog, rivelando poi in maniera abbastanza scherzosa, quale potrebbe essere il primo nome sulla lista degli ospiti al matrimonio: Rihanna!!!!

Ma oltre al gossip dei fiori d’arancio… chi lo sa se la bella Melissa Satta non stia in realtà già progettando la seconda gravidanza?

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-06-2014

Redazione News Mondo

X