Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente convoleranno a nozze, il matrimonio si farà prima del previsto.
Secondo Novella 2000 si tratterà in realtà di un “battimonio”, ovvero il battesimo del piccolo Maddox e il matrimonio della wags più chiacchierata d’Italia.
Ora che Boateng avrebbe finalmente ottenuto il divorzio dalla precedente moglie, le nozze tra il calciatore ghanese e Melissa Satta possono essere finalmente celebrate. La data prevista sarebbe il 19 luglio nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo dove lo zio di Melissa Satta è parroco.
A fare da damigella alla sposa ci sarebbe l’amica del cuore Simona Salvemini, che è stata vicina alla showgirl anche nel periodo della gravidanza e del parto. Per il Boa è ancora tutto da decidere siccome per ora ha altro a cui pensare in Brasile.
La fretta del matrimonio, la prima data infatti era nel 2015, sarebbe dettata, per i più maligni, dalla gelosia di Melissa, che, dopo i messaggi social di esplicito corteggiamento postati da Rihanna e indirizzati al calciatore, ha voluto mettere in chiaro a chi appartiene il Boa.
Su Twitter la cantante delle Barbados aveva pubblicato infatti una foto del giocatore con un cinguettio di apprezzamento: “Che bel bambinone… dovrei tifare Ghana”. Poco dopo Melissa Satta è volata subito in Brasile, dal quale intrattiene i fans con il suo blog, rivelando poi in maniera abbastanza scherzosa, quale potrebbe essere il primo nome sulla lista degli ospiti al matrimonio: Rihanna!!!!
Ma oltre al gossip dei fiori d’arancio… chi lo sa se la bella Melissa Satta non stia in realtà già progettando la seconda gravidanza?