Milan, Lucas Paquetà pronto alla nuova avventura in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lucas Paquetà pronto alla nuova avventura in rossonero

Lucas Paqueta

Milan, tutto pronto per l’arrivo di Paquetà. Un rinforzo anche di prospettiva il giovane brasiliano, la squadra lo aspetta.

Il primo acquisto invernale della società di via Aldo Rossi è pronto a sbarcare a breve. Stiamo ovviamente parlando, del brasiliano Lucas Paquetà. L’ormai ex calciatore del Flamengo, è pronto a cominciare la nuova avventura con la maglia rossonera. Tra qualche giorno dovrebbe arrivare in Italia per conoscere i compagni e iniziare la sua nuova esperienza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gattuso ‘presenta’ Paquetà

Ieri, terminata la sfida contro il Dudelange, anche Gattuso si è soffermato in conferenza su questo tema, dichiarando: “Paquetà arriverà tra 12-13 giorni, resterà 3-4 giorni a Milano per visitare la città e fare i test clinici e quelli a Milanello. Il ragazzo poi tornerà il 2-3 gennaio per cominciare la preparazione con noi”.

Gennaro Gattuso

Mercato Milan ultime notizie: Leonardo e Maldini pronti a ripartire dai grandi nomi

Un arrivo molto importante quello del 21enne brasiliano, ha molto talento il giovane calciatore e bisognerà capire dove farlo giocare nel 4-4-2 per esaltarne al massimo le doti. Paquetà non dovrebbe essere l’unico rinforzo di gennaio.

In società da giorni si parla di tanti profili, specialmente Gattuso gradirebbe un difensore di qualità, considerati i tanti infortuni. Al momento la trattativa più avanzata rimane Ibrahimovic, la dirigenza ha fatto l’offerta al giocatore ora manca il via libera dello svedese, che ancora non si è espresso in maniera ufficiale. Saranno giorni bollenti: l’obiettivo, sempre lo stesso, l’ingresso in Champions per tornare protagonisti tra i più forti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 19:26

Mercato Milan: Kouamé, ecco il prezzo del Genoa

nl pixel