Calciomercato, primo colpo dell'Atalanta: preso Reca dal Wisla Plock
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, primo colpo dell’Atalanta: preso Reca dal Wisla Plock

Primo colpo dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Il club orobico ha prelevato dai polacchi del Wisla Plock, il terzino Arkadiusz Reca.

BERGAMO – In attesa di definire alcuni movimenti in uscita, l’Atalanta ha annunciato il primo acquisto per la prossima stagione. Si tratta del terzino sinistro polacco, Arkadiusz Reca, che arriva a titolo definitivo dal Wisla Plock.

Ad annunciare la chiusura dell’affare è stato proprio il club di appartenenza con una nota sul proprio sito: “Il Wisla Plock ha raggiunto un accordo con l’Atalanta – si legge – per quanto riguarda il trasferimento di Arkadiusz Reca. Il nostro difensore sinistro di 22 anni questo venerdì, 8 giugno 2018, andrà in Italia per i test medici e se li supererà parteciperà all’Europa League. Se il trasferimento di Reca avrà luogo, sarà il più alto nella storia del Wisla Plock“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

La nuova scommessa dell’Atalanta si chiama Arkadiusz Reca

Nato il 17 giugno 1995, Arkadiusz Reca è un terzino sinistro ma all’occorrenza può giocare anche a centrocampo sia come centrale che esterno. Nonostante la sua giovane età, il suo esordio nel calcio professionistico polacco è avvenuto nel 2011 quando aveva solamente 16 anni.

Dopo alcune esperienze in club minori, nel 2015 si trasferisce al Wisla Plock dove in due stagioni ha giocato 93 partite mettendo a segno anche 19 reti. Prestazioni che non sono sfuggite agli osservatori dell’Atalanta.

Di seguito il video con Arkadiusz Reca mentre è impegnato in un allenamento

Arkadiusz Reca @arkadiusz_reca Wisła Płock preseason training ⚽️???#wislaplock #plock #football #team #player #pilkanozna #funcionaltraining #treningfunkcjonalny #keisser #Lodz #Łódź #Polska #Poland #LodzKreuje

Pubblicato da Orto Med Sport – ortopedia i traumatologia su Giovedì 7 gennaio 2016

fonte foto copertina https://www.facebook.com/wisla.plock/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2018 17:26

Milan, annuncio a sorpresa: Romagnoli rinnova fino al 2022

nl pixel