Mercato: attento Milan, offerta del Lione per il doriano Andersen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: attento Milan, offerta del Lione per il doriano Andersen

Il centrale difensivo Joachim Andersen è uno degli obiettivi del Milan. Il Lione, però, prova a farsi avanti con un’offerta allettante: i dettagli

Il mercato del Milan sta per decollare definitivamente. Dopo l’arrivo di Rade Krunic, già ufficializzato, si attende a ore il comunicato rossonero in merito al colpo Theo Hernandez. Il terzino sinistro, di proprietà del Real Madrid, potrebbe giungere con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, dando così il via a una serie di affari tra Casa Blanca e rossoneri. Anche il pacchetto di centrali difensivi, dopo la partenza di Zapata, va arricchito: piace, molto, il calciatore della Samp Joachim Andersen. Il Diavolo, però, è insidiato dal Lione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Lione offre 30 milioni per Joachim Andersen

Secondo quanto raccolto dal sito gianlucadimarzio.com, il Lione sarebbe pronto ad andare all’assalto di Joachim Andersen. Il centrale difensivo della Sampdoria, classe 1996, è reduce da un ottimo campionato in maglia blucerchiata: i francesi lo vorrebbero per potenziare la loro terza linea e sono disposti ad offrire fino a 30 milioni di euro.

Una cifra che, ovviamente, andrebbe a spiazzare il Milan. I rossoneri non potrebbero mai arrivare a pareggiare una proposta simile: nonostante ciò, il popolare sito dedicato al calciomercato afferma come la Samp non sia pienamente soddisfatta dall’accordo proposto e, quindi, si continuerà a trattare. Un’evidenza che fa comprendere come sia complicato trattare con Ferrero per avere i gioielli blucerchiati.

Joachim Andersen
https://www.facebook.com/sampdoria/photos/a.2235893476506437/2235895963172855/?type=3&theater

Milan, le cifre di Andersen in stagione

Quella appena trascorsa è stata la stagione del grande miglioramento per Joachim Andersen. Il giocatore, acquistato dal Twente nell’estate del 2017 per la cifra di 1,50 milioni di euro, è migliorato molto grazie al lavoro di Giampaolo. Per lui, in Serie A, sono arrivate 32 partite da titolare, assieme ad altri due incontri disputati in Coppa Italia. Andersen non ha ancora esordito in nazionale maggiore, ma conta già 16 presenze in Under 21.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2019 11:18

CorSport: Milan, ecco il punto su André Silva e Cutrone

nl pixel