Barella, sfida di mercato Inter-Napoli. Il Cagliari si frega le mani...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Barella nel mirino di Inter e Napoli: il Cagliari vuole 50 milioni

Il centrocampista Nicolò Barella è nel mirino delle grandi. Il Napoli ha offerto 20 milioni più Rog e Ounas ma Giulini vuole 50 milioni cash e attende l’Inter…

Nicolò Barella è uno dei pezzi pregiati del mercato. Il Cagliari non vorrebbe privarsi subito del proprio gioiello, rimandando una sicura cessione a giugno. Eppure i club interessati alle prestazioni del classe ’97 fanno sul serio e non è escluso che l’azzurro possa salutare la Sardegna già nei prossimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prima offerta rifiutata

Il centrocampista rossoblu piace in particolare a Napoli e Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo ha già presentato un’offerta per Barella: 20 milioni più i cartellini di Rog e Ounas. Il patron dei sardi, Tommaso Giulini, ha ringraziato ma ha declinato. L’intenzione del Cagliari è quella di monetizzare quanto più possibile: le contropartite tecniche saranno valutate anche per l’impatto sul monte ingaggi. A questo punto Giulini attende la mossa dell’Inter, la quale può vantare eccellenti rapporti col suo procuratore Alessandro Beltrami.

Cagliari
Barella durante un’esultanza di squadra (fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio)

Gli occhi della Premier

Barella piace anche ai club esteri. In particolare in Premier League, campionato dove il temperamento del 21enne sarebbe esaltato. Arsenal e Manchester United sembrano i club maggiormente interessati al Nazionale azzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2019 11:14

Morte Daniele Belardinelli, tifoso del Napoli indagato per omicidio volontario

nl pixel