Il Bologna annuncia l’arrivo del difensore olandese Mitchell Dijks dall’Ajax. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale.

BOLOGNA – Il Bologna ha ufficializzato il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. I felsinei, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, hanno comunicato l’arrivo del difensore del 1993 Mitchell Dijks, la scorsa stagione in forza all’Ajax.

Il primo giocatore olandese della storia dei rossoblù è arrivato dai Lancieri a titolo definitivo ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2023.

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni

Bologna, ufficiale Dijks: “Voglio dimostrare tutte le mie qualità in Italia”

Subito dopo l’annuncio ufficiale, il nuovo difensore dei felsinei ha voluto rilasciate alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del Bologna: “Per me – dichiara Dijks – inizia una nuova avventura e non vedo l’ora di giocare in Serie A. Per me si tratta di una grande opportunità e cercherò di dare il massimo sia per dimostrare le mie qualità ma anche per far felici i miei tifosi. Nei mesi scorsi sono già venuto a Bologna e ho conosciuto una città molto bella e la passione dei tifosi. Tornerò a fine giugno per iniziare ufficialmente questa nuova avventura con la maglia rossoblù“.

Di seguito il video con alcune giocate di Mitchell Dijks

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bologna calcio Calciomercato mitchell dijks

ultimo aggiornamento: 23-05-2018


Milan, la Uefa complica i piani di Fassone: mercato bloccato fino a metà giugno

Il Toro su Locatelli: e il Milan chiede in cambio Edera