Calciomercato, primo colpo del Bologna: ufficiale l'arrivo di Mitchell Dijks
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, primo colpo del Bologna: ufficiale l’arrivo di Mitchell Dijks

Sinisa Mihajlovic

Il Bologna annuncia l’arrivo del difensore olandese Mitchell Dijks dall’Ajax. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale.

BOLOGNA – Il Bologna ha ufficializzato il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. I felsinei, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, hanno comunicato l’arrivo del difensore del 1993 Mitchell Dijks, la scorsa stagione in forza all’Ajax.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il primo giocatore olandese della storia dei rossoblù è arrivato dai Lancieri a titolo definitivo ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2023.

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni

Bologna, ufficiale Dijks: “Voglio dimostrare tutte le mie qualità in Italia”

Subito dopo l’annuncio ufficiale, il nuovo difensore dei felsinei ha voluto rilasciate alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del Bologna: “Per me – dichiara Dijks – inizia una nuova avventura e non vedo l’ora di giocare in Serie A. Per me si tratta di una grande opportunità e cercherò di dare il massimo sia per dimostrare le mie qualità ma anche per far felici i miei tifosi. Nei mesi scorsi sono già venuto a Bologna e ho conosciuto una città molto bella e la passione dei tifosi. Tornerò a fine giugno per iniziare ufficialmente questa nuova avventura con la maglia rossoblù“.

Di seguito il video con alcune giocate di Mitchell Dijks

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:16

Milan, la Uefa complica i piani di Fassone: mercato bloccato fino a metà giugno

nl pixel