Calciomercato Chievo, ufficiale il riscatto di Stepinski
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Chievo Verona ha riscattato Stepinski: il comunicato ufficiale

Il Chievo Verona ha riscattato dal Nantes l’attaccante polacco Marius Stepinski, che in questa stagione si è messo in evidenza con alcuni gol decisivi.

VERONA – Dopo aver ottenuto la salvezza all’ultima giornata, il Chievo Verona è già al lavoro per la prossima stagione. La dirigenza clivense cercherà di mettere a disposizione del tecnico D’Anna una rosa di qualità per cercare di migliorare il campionato appena trascorso.

Il primo colpo gialloblù si chiama Marius Stepinski. Il club veneto ha annunciato il riscatto dell’attaccante polacco dal Nantes. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, il Chievo riscatta Stepinski: sarà il punto fermo della prossima stagione

Arrivato in punta di piedi, Stepinski con le sue prestazioni e le cinque reti realizzate si è guadagnato l’amore dei suoi tifosi. Per lui la prossima sarà la stagione dell’esplosione definitiva per il grande salto.

Marius Stepinski
L’esultanza di Marius Stepinski dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/ACChievoVerona)

Il classe 1995 polacco è finito sul taccuino di molti club di medio-alta classifica italiani e non solo che sono pronti a sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per acquistarlo. Il campionato che verrà sarà decisivo per la sua carriera che può diventare di grande spessore.

Di seguito il video dedicato a Marius Stepinski dal Chievo dopo il rinnovo

Ufficiale: Mariusz Stepinski è tutto gialloblù!

5⃣ ⚽️ per farsi conoscere, 5⃣ ⚽️ per farsi apprezzare, 5⃣ ⚽️ per farci sognare, 5⃣ ⚽️ per farci innamorare, 5⃣ ⚽️ per farsi… riscattare! Mariusz #Stepinski è tutto gialloblù, fino al 2⃣0⃣2⃣1⃣!#Stepinski2021! Leggi il comunicato ? https://goo.gl/mUU1wu

Pubblicato da A.C.ChievoVerona su Lunedì 28 maggio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/ACChievoVerona

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 18:31

Attento Milan: Allegri insiste per Bonaventura

nl pixel