Donnarumma via a fine stagione? Ipotesi possibile, ecco perchè!

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gigio Donnarumma all’estero il prossimo anno, non è più utopia.

Tanto giovane quanto corteggiato, non si placano i rumors insistenti riguardo il futuro di Gigio Donnarumma. Il giovane portiere del Milan, potrebbe a fine stagione lasciare definitivamente il club di via Aldo Rossi con direzione estero. Il suo procuratore Mino Raiola, non ha mai nascosto il fatto di voler trovare un’altra collocazione al giocatore, scatenando diverse volte la rabbia dei tifosi rossoneri. Il calciatore ha comunicato negli ultimi mesi di stare bene a Milano e amare la società ma, a sorpresa ad oggi il futuro potrebbe riservargli una nuova esperienza lontano dai campi di Milanello.

Senza la qualificazione in Champions per il prossimo anno, la società potrebbe concretamente pensare a una cessione definitiva, per esigenze di bilancio. Il prezzo definitivo per il cartellino, dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni. I rapporti tra la dirigenza e la famiglia pare siano diventati più freddi e distaccati e dunque, Gigio a fine campionato potrebbe salutare i compagni e chiudere anticipatamente la sua permanenza al Milan.

Pepe Reina
Pepe Reina

Un nuovo acquisto nel mirino della società, arriva dal Napoli

Tutte ipotesi, siamo d’accordo, di sicuro il mercato anche in questa sessione estiva ci regalerà tanti e inaspettati colpi di scena. Il sostituto per la porta rossonera dovrebbe chiamarsi Pepe Reina, il portiere ha già effettuato segretamente le visite a Milano qualche giorno fa. Tanta esperienza e personalità a disposizione del gruppo per ritornare in alto, guidati ancora dalla grinta di Gattuso!

Questo il video di Milan-Chievo

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Matteo Rivarola