Mercato Milan, nel mirino anche Hirving Lozano. La richiesta del Psv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si osserva anche Lozano. La richiesta del Psv

Attaccante offensivo molto duttile e talentuoso: ecco chi è Lozano, il giocatore seguito con interesse dal Milan in vista del prossimo mercato.

Pochi giorni e la finestra di mercato comincerà a pieno regime. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi immediati per il centrocampo e l’attacco. Le ipotesi sono moltissime e nelle ultime ore pare sia comparso anche il nome di Hirving Lozano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Hirving Lozano

Il giocatore lo abbiamo visto all’opera al Meazza, contro l’Inter con il suo Psv in Champions. Il calciatore ha ricoperto diversi ruoli in carriera, è in grado di giocare in tutte le zone dell’attacco. A 23 anni, tanta personalità e un grande talento. Il suo procuratore non a caso è Mino Raiola, che lo vide qualche stagione fa all’opera e ne fece da subito gli interessi. La trattativa non è impossibile, al ragazzo non dispiacerebbe un’avventura in Italia, ma serve un grande investimento che forse le casse rossonere non possono sostenere.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres

Le grandi lo hanno già puntato da tempo

La cifra di cui si parla è di circa 40 milioni, gli olandesi per meno non lo farebbero partire considerato il potenziale. Tante big di tutta Europa hanno chiesto informazioni al club per formulare un’offerta anche se a oggi, nessuno ha intavolato concretamente una trattativa. Il contratto del giocatore scadrà nel ’23 e dunque per il momento, è difficile che si liberi a una cifra ridotta. La dirigenza in via Aldo Rossi continua a studiarne il profilo, la settimana prossima è previsto un incontro per discuterne tutti insieme e capire se realmente possa essere, inerente al progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2018 14:33

Serie A, Frosinone-Milan 0-0: ancora uno stop per i rossoneri

nl pixel