Il futuro del capitano della Fiorentina continua ad essere un rebus. La Fiorentina vuole il rinnovo ma il Milan è pronto a portarlo in rossonero.

MILANO – Settimane decisive per il futuro di Milan Badelj. Il centrocampista croato è in scadenza con la Fiorentina ma se qualche mese fa la sua permanenza in Toscana sembrava lontana, gli ultimi fatti hanno un po’ cambiato la situazione.

La morte di Astori ha portato sul suo braccio la fascia di capitano ed ora il mediano starebbe pensando di prolungare il contratto con la Viola. La risposta – secondo quanto scrive calciomercato.com – dovrebbe arrivare entro la fine del campionato. Corvino è fiducioso.

Milan Badelj
Milan Badelj

Futuro Badelj, Milan e Siviglia alla finestra

Il procuratore di Badelj lavora anche su altre piste. Il profilo del giocatore è stato nuovamente offerto da Lucci a Mirabelli che ora ci sta pensando seriamente anche perché il croato non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori rossoneri.

Non tralasciamo, però, la pista Siviglia. Montella voleva il giocatore già al Milan e lo ha segnalato alla dirigenza andalusa pronta ad accontentare il suo allenatore. La decisione arriverà solamente tra qualche settimana ma il futuro di Badelj è ancora tutto da scrivere.

Il video con il discorso di Milan Badelj al funerale di Astori

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 12-04-2018


Verso Milan-Napoli, Gattuso pensa ad André Silva

Milan, lettera del presidente Yonghong Li: “Stima incondizionata per Gattuso”