Calciomercato Fiorentina, ufficiale il riscatto di German Pezzella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Fiorentina ha riscattato Pezzella: contratto fino al 2022

Primo movimento di mercato per la Fiorentina. I Viola hanno comunicato il riscatto di German Pezzella, possibile capitano dopo la partenza di Badelj.

FIRENZE – Primo movimento in entrata per la Fiorentina. I Viola hanno comunicato il riscatto del difensore argentino German Pezzella dal Betis Siviglia per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il difensore ha firmato con la società gigliata un contratto fino al 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo la partenza di Milan Badelj, la Fiorentina ha deciso di riscattare uno dei punti fermi di questa stagione. Il difensore argentino la prossima stagione dovrebbe indossare anche la fascia di capitano.

Calciomercato Fiorentina, possibile un maxi-scambio con la Spal

Il mercato della Fiorentina non dovrebbe fermarsi qui. Se per il riscatto di Sportiello la strada è complicata, i dirigenti toscani nelle prossime ore potrebbero avere dei contatti con la Spal per una maxi-operazione.

Secondo quanto riportato da La Nuova Ferrara, gli estensi sarebbero interessati all’attaccante viola, Cyril Théréau. Il francese non rientrerebbe nei piani di Pioli e la sua partenza sembra scontata. In questa trattativa potrebbero entrare due giocatori in forza alla squadra di semplici. Stiamo parlando di Manuel Lazzari e Federico Viviani, due profili che da tempo sono sul taccuino di Corvino.

CYRIL THEREAU
CYRIL THEREAU

Non saranno trattative che si concluderanno in breve tempo. Sull’esterno c’è anche il forte interesse della Lazio mentre il centrocampista prima dovrà essere riscattato dal Verona. Non è escluso che nelle operazione possa entrare anche un giovane della Fiorentina.

Di seguito il video con il primo gol in A di German Pezzella

https://www.youtube.com/watch?v=YP0bp6DjQyU

fonte foto copertina https://twitter.com/acffiorentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 12:59

Napoli, Mertens resta: “Ancelotti è stato convincente”

nl pixel