Bonucci: 50 milioni per il cartellino, il Psg è pronto con l’offerta!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in Europa, Bonucci in bilico: l’offerta del Psg

Leonardo Bonucci

Giorni decisivi per il futuro di Bonucci: il Psg ha pronto un contratto irrinunciabile.

La domanda a cui molti tifosi vorrebbero risposta è sul futuro del capitano del Milan Leonardo Bonucci, sempre più al centro di voci che lo vedrebbero lontano da Milanello. Il calciatore è da qualche settimana entrato nel mirino del Paris Saint Germain, che dopo l’acquisto dalla Juventus di Buffon pare non volersi accontentare. Sarebbe dunque una grave perdita nel gruppo per Gattuso: il centrale è arrivato tra l’entusiasmo più totale un’estate fa a Milano e ora rischia di lasciare anticipatamente la sua avventura. Una separazione che lascerebbe molto deluso chiunque, visto e considerato l’affetto nei suoi confronti dal primo giorno in cui ha indossato la nuova maglia.

Marco Fassone Milan Fabio capello

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma quando costa realmente il cartellino di Bonucci?

Pagato 40 milioni appena un anno fa, dovesse il capitano partire con destinazione Parigi, la società di via Aldo Rossi di certo vorrebbe una cifra superiore di almeno 10 milioni rispetto alla somma investita per strapparlo alla vecchia signora.

Alcune fonti estere hanno rivelato che il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni e garantire al giocatore un contratto da 10 milioni netti a stagione. Dovesse essere veritiera la notizia, presto il futuro di Bonucci allora potrebbe essere molto lontano da Milano. Il Milan aspetta un’offerta ufficiale, decisiva la prossima settimana per l’accordo tra le parti mentre nella giornata di domani i rossoneri faranno luce sulla nuova squadra di dirigenti che accompagnerà l’inizio di questo nuovo ciclo del Milan, iniziato nel migliore dei modi con il ritorno in Europa League.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 13:41

Milan, il futuro di Mirabelli e Fassone è segnato: Leonardo e Gazidis i sostituti

nl pixel