Mercato Milan, il punto sulle possibili cessioni per finanziare le operazioni in entrata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il punto sulle possibili cessioni per finanziare le operazioni in entrata

Giorni di attesa in casa Milan tra mercato e nuova proprietà.

In queste ore di mercato di sicuro l’affare del momento è quello che vede protagonista Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il portoghese sarebbe dunque un nuovo giocatore della società e l’invidia sportiva di altri club di certo non manca.

Situazione assai diversa e più complicata sicuramente quella in via Aldo Rossi dove i tifosi chiedono rassicurazioni sul futuro societario e soprattutto sul mercato. Al momento non ci sono novità, la paura da parte di tutti è che vengano cedute importanti pedine dello scacchiere di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, i candidati a lasciare presto Milanello per fare cassa

Cerchiamo di fare chiarezza a riguardo. Fassone e Mirabelli hanno confermato l’acquisto di 3 elementi di spessore nella rosa per la stagione oltre a Reina, Strinic e Halilovic; ma affinché dei colpi possano essere messi a segno bisognerà per forza cedere qualcuno. I nomi caldi al momento sono Kalinic, con destinazione Madrid, Locatelli a Sassuolo e Suso con ipotesi estero.

Di sicuro non verranno sacrificati Bonucci o Romagnoli pilastri saldi del progetto. Un discorso inverso spetta a Donnarumma per il quale, ad oggi non sono presenti offerte, ma che rimane un elemento in grado di garantire introiti di livello. Aspettando di capire il nome del futuro Presidente, la squadra lavora sotto gli ordini di Gattuso pronti a rispondere sul campo al grande affetto dei tifosi.

Di seguito il video della presentazione di Halilovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 9:35

Milan, si rifanno sotto i Ricketts e Commisso. Ma il Fondo Elliott ha altri piani…

nl pixel