Ibrahimovic, duello Bologna-Milan: la decisione della famiglia...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Ibrahimovic vicino al ritorno in Serie A: tra Milan e Bologna, la famiglia dice…

Chiusa l’avventura in MLS, Zlatan Ibrahimovic riflette sul proprio futuro. Bologna e Milan lo vogliono, la famiglia dello svedese spinge per un ritorno in rossonero.

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Italia, la seconda Patria dello svedese, il quale ha giocato per sette anni complessivi con le maglie di Juventus, Inter e Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Duello tra Bologna e Milan

Nonostante l’età non più verdissima (38 anni compiuti lo scorso 3 ottobre), il gigante di Malmo interessa diversi club del campionato italiano, torneo che lo hanno quasi sempre primeggiare. Tra questi, il Napoli di De Laurentiis, il Bologna dell’amico Mihajlovic e il Milan, società dove Ibrahimovic ha lasciato un pezzo di cuore.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

La volontà della famiglia

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Ibrahimovic è combattuto sulla sua prossima destinazione. Milan e Bologna lo tentano, la famiglia dello svedese ha deciso di spingere per rivederlo in rossonero perché adora la città di Milano.

Ibrahimovic e la filosofia Elliott

Il Milan, peraltro, aveva trattato il classe ’81 circa un anno fa: l’allora dg Leonardo, che aveva avuto lo svedese a Parigi, aveva di fatto chiuso l’affare – con il benestare del Fondo Elliott – per riportare Ibrahimovic a Milanello, in coppia con Higuain. Poi, come noto, l’insediamento di Gazidis ha bloccato tutto: niente Ibra, il Pipita a Londra e Piatek dal Genoa.
Adesso, dodici mesi dopo, il club di via Aldo Rossi potrebbe votarsi definitivamente al 38enne, quale ancora di salvataggio di una stagione finora alquanto negativa. Abiurando alla politica degli investimenti sui giovani di prospettiva…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 7:48

Milan, per la difesa l’unico obiettivo è Demiral: costa 30 milioni

nl pixel