Mercato: il Milan continua a seguire Gedson Fernandes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan continua a seguire Gedson Fernandes

La sessione estiva di mercato si è appena conclusa, ma il Milan continua a sondare profili molto interessanti: tra questi c’è il classe ’99 Gedson Fernandes

In casa Milan si è appena concluso il mercato più complicato degli ultimi anni. Tra i paletti dell’Uefa sul Fair Play Finanziario e un pesante rosso di bilancio, infatti, non è stato facile operare per il duo Boban-Maldini. Il risultato del loro lavoro, però, è stato un importante maquillage della rosa che, adesso, è la più giovane di tutta la Serie A. Il progetto di Elliott e Gazidis è quello di programmare e ringiovanire, abbattendo anche un monte ingaggi che infatti è passato dai 140 milioni dello scorso anno a 115. Il “progetto giovani”, però, è solamente all’inizio. Il portale calciomercato.com, infatti, ha evidenziato come la dirigenza rossonera continui la ricerca dei calciatori Under 25 più interessanti del panorama europeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, continua la caccia a Gedson Fernandes del Benfica

L’oggetto dei desideri della società di via Aldo Rossi è ancora quel Gedson Fernandes che era già stato cercato con grande convinzione nel corso del mercato estivo. Il dinamico centrocampista, classe 1999, ha una clausola rescissoria monstre di 120 milioni di euro.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, però, le Aquile di Lisbona sarebbero state ben disposte a trattare per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Una quotazione che ha allontanato i dirigenti rossoneri, essendo troppo al di sopra delle attuali possibilità di spesa. Boban, però, stravede per lui e, quindi, non è da escludere un ritorno di fiamma del Milan.

Calciomercato
fonte foto https://www.facebook.com/CALCIOMERCATO-103245835840/

Mercato, Gedson Fernandes gradirebbe l’Italia

I rumors di mercato evidenziano come Gedson Fernandes gradirebbe molto il Milan come ulteriore tappa di crescita della sua ancora giovane carriera. Nel calcio contemporaneo la volontà del giocatore ha un peso specifico superiore rispetto al passato. Il Diavolo potrebbe utilizzare questo elemento per tornare alla carica, cercando il più possibile di tirare al ribasso la cifra necessaria per l’acquisto del ragazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 18:36

Serie A, la classifica degli ingaggi in panchina: Giampaolo solo settimo

nl pixel