Calciomercato: il Milan non molla il centrocampista Hector Herrera!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan non molla Hector Herrera!

Il Lione sembra in vantaggio per il giocatore, ma per ESPN Desportes i rossoneri sono ancora in piena corsa

Hector Herrera al Lione? Non ancora, almeno non immediatamente. Sono queste le indiscrezioni che provengono dal Messico, dove tiene banco il futuro sportivo di Herrera, faro della nazionale centroamericana e capitano del Porto fino al prossimo giugno. Il suo contratto con i lusitani poi scadrà e lui sarà libero di sposare un altro progetto. Un centrocampista della sua esperienza è ovviamente molto richiesto nel mercato europeo. Il Milan, secondo il canale ESPN Deportes, sarebbe addirittura in prima linea sul calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Herrera: ci sono anche altre squadre di A

Hector Herrera è stato un nome accostato al club di via Aldo Rossi anche nel corso del mercato di gennaio. In quel caso, però, le priorità erano state convogliate nella ricerca del sostituto di Gonzalo Higuain, già promesso sposo del Chelsea.

L’ex calciatore del Pachuca, al Porto dal 2013, sarebbe però un rinforzo di sostanza per il centrocampo di Gattuso, ancora in preda all’incertezza in merito al riscatto di Bakayoko dal Chelsea. Il tweet del presidente del Lione Aulas sembrava aver chiuso il discorso su Herrera. C’è ancora speranza, dato che i media messicani mettono i rossoneri in pole position per avere il giocatore. Su di lui ci sarebbero anche Inter, Roma e Napoli.

Hector Herrera
fonte foto https://www.facebook.com/La-Bibbia-Del-VERO-Interista-224838234202598/

Herrera, presenza fissa nel Porto

Il tecnico dei Dragoes Sergio Conceiçao, nonostante l’imminente scadenza di contratto, non prescinde da uno dei suoi uomini cardine. Herrera è il faro del centrocampo del Porto, guida di una squadra prima in campionato e in lizza per entrare nei quarti di finale di Champions League.

Il calciatore ha giocato 37 partite in stagione, tra campionato, coppe nazionali e competizioni europee, mettendo a segno 5 reti e un assist, per un totale di 3076 minuti giocati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 11:24

Mercato Milan: è testa a testa col Napoli per Hirving Lozano

nl pixel