Mercato: il Milan segue il baby Vignato per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan segue il baby Vignato per l’attacco

Lazio-Chievo Verona

Il Milan sempre più verso la linea verde: secondo la Gazzetta i rossoneri sono interessati alla punta classe 2000 del Chievo Emanuel Vignato

Il mercato, finora, ha portato in casa Milan il centrocampista ex Empoli Rade Krunic. Il croato, classe 1993, rappresenta un ottimo elemento, capace di ricoprire tre delle quattro posizioni nel classico rombo utilizzato da Giampaolo. Saranno molti, però, i volti nuovi che si presenteranno quest’anno al ritiro estivo. Maldini e Boban cercheranno in primis di rinforzare centrocampo e difesa: anche in attacco, però, potrebbero esserci novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan segue il baby Vignato per l’attacco

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha sottolineato come Emanuel Vignato sia entrato nei radar rossoneri. Il ragazzo, classe 2000, ha trovato ampio spazio nel finale di stagione col Chievo Verona. Complice la classifica ormai ampiamente compromessa, Di Carlo ha infatti preferito dar spazio a molti ragazzi, per lanciarli e farli abituare all’impegnativo palcoscenico della Serie A.

Il Milan, ovviamente, non è l’unica squadra a far la corte al Chievo per il promettente attaccante. Anche il Bayern infatti sarebbe sulle sue tracce: il costo del suo cartellino si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, la stagione di Vignato in cifre

Per Emanuel Vignato la stagione appena trascorsa è stata quella del gran debutto in Serie A. L’attaccante ha disputato 12 partite nel campionato Primavera 1, andando a segno in 5 occasioni. In prima squadra, invece, la punta ha disputato 10 partite (661 minuti complessivi), andando a segno in una occasione (la vittoria esterna con la Lazio) e realizzando anche un assist vincente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2019 17:06

Milan, il ritorno di Bonera. Il difensore farà parte dello di Giampaolo?

nl pixel