Mercato: il Milan sonda il terreno per il blaugrana Rafinha
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan sonda il terreno per il blaugrana Rafinha

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Si tratta di un inserimento dell’ultimo minuto ma, secondo il Mundo Deportivo, il Milan starebbe seriamente pensando di rinforzarsi con l’ex nerazzurro Rafinha

Non è una priorità nel mercato del Milan, né sembra poterlo diventare nei prossimi giorni. Nella corsa a Rafinha Alcantara, bravo quanto sfortunato centrocampista offensivo del Barcellona classe 1993, c’è anche il Milan. Si tratta di una notizia che sta rimbalzando in queste ore dalla Spagna: è il quotidiano catalano Mundo Deportivo, in primis, a sottolineare come i rossoneri stiano facendo un pensierino al calciatore blaugrana. Ecco le ultime sull’affare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan ci prova per Rafinha: il Valencia rimane favorito

L’unica certezza al momento esistente in merito alla carriera di Rafinha è che questa dovrebbe continuare lontano dal club che l’ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Allo spagnolo, figlio e fratello d’arte, toccherà quindi andare a rilanciarsi altrove, dopo l’ennesimo e grave infortunio della sua ancor breve carriera.

Secondo quanto raccolto dal giornale di Barcellona, sono due al momento le squadre in pole position per contenderselo. La prima è il Valencia, alla ricerca da settimane di una mezzala dai piedi buoni (gli spagnoli avevano corteggiato anche Praet, ndr). La seconda è la rampante Fiorentina del nuovo patron italo-americano Rocco Commisso che vuole aggiungere un asso nel cuore della squadra allenata da Vincenzo Montella. Quindi, ecco comparire il Milan.

Barcellona
fonte foto https://twitter.com/FCBarcelona

Rafinha: il Barcellona vuole 20 milioni

Il Barça, nel frattempo, ha fissato il prezzo per il calciatore: servono almeno 20 milioni di euro per averlo. Le probabilità che il ragazzo resti in Spagna, al momento, sono abbastanza alte. Nel testa a testa tra Valencia e Fiorentina, infatti, gli iberici sarebbero avanti. Il calciomercato però ci ha abituato a continue sorprese dell’ultimo minuto: vedremo dunque se il Milan avrà la volontà di percorrere questa nuova pista, oppure se si trattano di semplici voci destinate ad essere rapidamente accantonate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 18:08

Milan, Correa solo a certe cifre

nl pixel