Mercato, il retroscena di De Laurentiis: "Il Milan voleva Hamsik!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, il retroscena di De Laurentiis: “Il Milan voleva Hamsik!”

Il patron del Napoli, nel corso della presentazione dei prossimi ritiri estivi della squadra, ha parlato del partente Hamsik. Lo slovacco è stato più volte nelle mire dei rossoneri

Aurelio De Laurentiis, come sempre, trova il modo di far parlare di sé e di dar risalto alle sue considerazioni. Dopo aver messo in subbuglio il mondo del calcio italiano in seguito a dichiarazioni quantomeno discutibili (“che ci fa il Frosinone in A? Non attira spettatori, né interessi, né emittenti“, ndr), il numero uno azzurro ha svelato oggi retroscena di mercato “piccanti” relativi a Marek Hamsik. Il calciatore è ormai con un piede e tre quarti fuori dal Napoli: l’accordo con il Dalian Yifang, club cinese allenato da Bernd Schuster, è praticamente chiuso per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Lo slovacco, però, è stato negli anni oggetto del desiderio delle big di Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, parla De Laurentiis: “Il Milan voleva Hamsik”

Nel corso della presentazione ufficiale dei prossimi ritiri estivi della squadra azzurra, il presidente partenopeo ha svelato alcune particolarità relative alla carriera di Hamsik. “In passato lo voleva il Milan. Io dissi di no, poi mi chiamò anche Moratti per portarlo all’Inter. Anche a lui dissi che Marek non si sarebbe mosso“.

Max Allegri lo stimava fin dai tempi del Milan, quando è passato alla Juve lo stesso Hamsik mi disse dell’interessamento. Gli risposi che non si muoveva“.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a Maurizio Sarri
aurelio de laurentiis

De Laurentiis: “Hamsik in Cina? Le condizioni sono cambiate”

Ha chiesto di partire in un momento in cui a centrocampo siamo più che coperti, non ci darebbe un problema. Per questo Ancelotti ha dato il suo benestare. Tra i cinesi e i napoletani c’è una bella differenza, ora vediamo cosa accadrà“.

Comunque sia, se Marek in futuro vorrà tornare, sarà sempre il benvenuto. Lui ha fatto la storia del Napoli“. Un arrivederci, dunque, a un calciatore simbolo del club azzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 19:19

Mercato: attento Milan, le big d’Europa su Donnarumma!

nl pixel